“Soul Voice® è un metodo completo di guarigione sonora per liberare la tua voce e trasformare i tuoi limiti per diventare uno strumento vibrazionale e vivere la gioia della libera espressione. La voce umana è un mutaforma per il tuo universo interiore di libertà, di autentica espressione e comunicazione!
L’antica saggezza è codificata nella nostra memoria cellulare (il nostro DNA) in frequenze sonore e serve come guida per sviluppare l’intuizione, la memoria e la coscienza superiore.
Il suono intenzionale ha la capacità di permeare direttamente nel subconscio (il cervello rettiliano e il cervello limbico) e di collegare e unire la mente cosciente (neo-corteccia) e la coscienza superiore (corteccia prefrontale).
Svelerai la tua storia e i tuoi modelli karmici, ti connetterai con le radici ancestrali e con l’essenza indigena del tuo vero sé.
Per ogni esperienza che viviamo nella vita il corpo conserva un ricordo, che è come una registrazione di vibrazioni sonore codificate. Quando siamo in grado di attingere a questo, può avvenire una guarigione profonda e miracolosa. In questo modo il corpo non solo ritroverà l’equilibrio, ma si ricorderà anche della sua creatività illimitata e del bambino interiore giocoso ~ il percorso verso il vero sé.
Bypassare le parole e comunicare in linguaggio sonoro è una delle più potenti porte d’accesso al potere creativo della mente subconscia.
La medicina Soul Voice® ti insegna ad andare nella profondità del tuo potenziale attraverso esercizi e tecniche emotive, psicologiche e spirituali strutturate, progettate per permetterti di sviluppare la tua espressione vocale unica e intuitiva. Lavorare sul corpo emotivo attraverso un profondo uso dei suoni è la chiave per una vera trasformazione e una coscienza superiore.
Le sessioni e i corsi di formazione sono impostati in un modo così pratico, fondato e credibile che è possibile, in uno spazio contenuto, nutriente e sicuro, immergersi più profondamente nella comprensione di se stessi e degli altri. Nel tuo ritmo ti connetti con la tua saggezza intrinseca, il tuo sé intuitivo e le tue abilità dimenticate che rivelano le verità nascoste della vita, la Tua vita.”
Karina Schelde
Sorry, the comment form is closed at this time.